Stand Fiera SIA

Stand Fiera Rimini Sia 2008un piccolo stand al SIA, fiera del settore alberghiero.
L’idea di rebaltare il contesto: ciò che è dentro lo stand si espone verso l’esterno, il centro dello stand è aperto. Il visitatore che passa davanti all’area espositiva è già accolto al suo interno, come si trattasse di una confortevole camera alberghiera. Quando veramente entra nel cuore dello stand e si siede con il personale addetto, si siede su un vero prato da esterno. Il tutto incorniciato dall’oggetto aziendale: tende ed infissi che proteggono ed accompagnano il visitatore.
Nella “stanza” lussuosi quadri incorniciano e rappresentano i nodi strutturali dei prodotti in esposizione. Il tutto realizzato con grande semplicità di fondo ed un budget ridotto.

stand-tende-sia

camminando lungo la corsia della fiera ti affacci all’ultimo stand e sei già dentro un salotto elegante, esaltato da grandi vetrate scorrevoli in frassino bianco. Da dentro lo stand esci verso il giardino centrale e ti trovi protetto da due grandi tende ed un grande albero rossi. rebaltamento del dentro/fuori per stupire ed accogliere.

IMG_7760ar

al primo passo verso lo stand sei già al centro di un soggiorno lussuoso. Prosegui uscendo verso il giardino centrale.

IMG_7742

Al centro, all’aperto, camminando su un prato all’ombra di un grande albero e tende rossi, i tavolini informali per l’incontro con la clientela.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *